domenica 6 settembre 2009

Il Piccolo Principe.

5 commenti:

  1. Ma lo sai che non mi ricordo per niente questo cartone? Mi sa che da piccola non l'ho mai visto! :( Ma uffa, com'è possibileeee!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza!Ci hanno fregato l'idea:(Io non sapevo dell'esistenza di questo cartone...secondo me è antichissimo!Però la sigla ti prende!;)

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai visto nemmeno io.... O_O
    buon mercoledì
    ^__________^

    RispondiElimina
  4. Neanch'io non l'ho mai visto, ma io non faccio testo!
    Hai visto l'ultima pubblicità della Tim? Voglio la parodia su blog-spot!!!

    RispondiElimina
  5. concordo con ele,devi farci una vignetta sul cavall...ehm...su Valentina!
    e finalmente qualcuno si è fatto Fiammetta!!!
    dai era da quando è iniziato che qualcuno avrebbe finito per farsela!!!

    P.S. comunque non sose ti sei mai accorto,ma quello che assomiglia a Warrick di CSI,non ha mai parlato per tutti gli altri spot,è per quello che nessuno si è mai accorto di lui :D

    RispondiElimina