giovedì 15 ottobre 2009

Il colloquio 2

Complice il tempo schifoso, il raffreddore e la poca voglia di studiare, ho avuto modo di disegnare già parecchie strisce di Worker.
Se vi aggradano cercherò di mantenere una pubblicazione quanto più possibile regolare.
Inoltre mi passava anche per la testa di aprire un blog dedicato a questi animali lavoratori...
Che ne pensate? Fatevi sentire perché dipende da voi!

Enjoy

8 commenti:

  1. AHAHAHAH, questa è davvero molto bella! Bello il moto di nervosismo verso il candiato saputello... ma metterai anche qualche selezionatore/selezionatrice simpatico/a, magari in balia di strani candidati? ;)

    RispondiElimina
  2. Quando i superiori non ammettono che qualcuno ne sappia più di loro...
    Anche se hai fatto solo 2 strisce la serie sembra meritare una pubblicazione frequente!
    Ma per il blog solo per questa serie hai in mente di fare come con Blog Spot e quindi le pubblichi anche qui? Perché secondo me è una buona cosa avere un posto dove racchiudere tutta la produzione senza spargimenti vari, poi è ovvio che devi decidere tu come sei più comodo!

    RispondiElimina
  3. @Vele: non è in programma a breve ma se qualcuno avesse storielle interessanti da romanzare il posto lo si trova sempre! ;)
    @ele: in realtà volevo dare spazio a Worker in un blog a parte senza doppia pubblicazione perchè condivido quello che dici tu...dici che meriterebbe allora? magari aspettiamo qualche altra striscia...

    RispondiElimina
  4. a me piacciono molto,il discorso è riesci a stare dietro a Heaven's Gate, BlogSpot , e Worker tutte assieme?
    per me puoi aprire un'altro blog,però poi sta a te decidere se ce la fai a starci dietro

    RispondiElimina
  5. @Lukino: ma guarda Lukino, heaven's gate al momento arriva al V volume, si tratta solo di convertire i file per il web. Blog-spot! è soggetto ad ispirazione, mentre per WORKER al momento ci sono idee a non finire (o quasi) e poi ogni giorno ne arrivano di nuove (purtroppo).
    L'importante è che vi piaccia e per quanto ti riguarda, ripeto, ogni aiuto sarà ben accetto...;)

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAHA

    continua con questa serie, è davvero forte!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!Scusa se ho risposto tardi alle tue domande sul blog ma sono stata impegnata e poi ho avuto l'influenza...comunque ho visto che hai iniziato questa nuova serie sul lavoro! Devo dire che è molto divertente e l'asinello è disegnato in modo simpaticissimo!
    Per me fai bene a continuare!

    RispondiElimina
  8. Prima visita, trovato molto spassoso il perfido quasi capo-asino... Cmq è vero che molto spesso la differenza tra disoccupato e inoccupato non la gente non la capisce, eppure serve!!!

    RispondiElimina