mercoledì 28 aprile 2010

PSICO-PANDA


8 commenti:

  1. Ah, ecco cos'erano quelle brutte occhiaie!

    RispondiElimina
  2. Aiut... non credo che mi piacerebbe incontrarlo in un boschetto di bamabù!

    RispondiElimina
  3. mi aspettavo che mi attaccasse dentro una doccia con un coltello!

    RispondiElimina
  4. @ele: Eh Eh...
    @Vele: Non è il classico Panda amicoso...
    @Lukino: PSYCO!

    RispondiElimina
  5. ehi Uomo T! te ne posso mandare qualcuno anche io di questi animaletti assurdi?? :D sono troppo fuori!!!

    RispondiElimina
  6. Io cmq ne ho almeno un altra decina, speriamo non coincidano! ti mandero' una lista!

    RispondiElimina
  7. tranquillo,neho già in mente un paio che sicuramente non ci avrai mai pensato ;D comunque mandami pure la lista tanto per sicurezza! la mia mail c'el'hai

    RispondiElimina