sabato 21 agosto 2010

Anteprima




Gustatevi la presentazione di "Cloud" in Flash qua sopra e ditemi che ve ne pare...
Nel frattempo posto anche qualche ceffo che ho ideato...
P.S. noterete che anche le musiche di Cloud sono le mie...guardate il copyright alla fine. Questo era tanto per farlo notare: uso il sintetizzatore "Magix".

6 commenti:

  1. ma io ti odio!!!! come cacchio hai fatto a fare una figata cosi assurda!!!?!?!? lo voglio fare anche io vacca di quella boia!!

    RispondiElimina
  2. Aaaah! La presentazione mi si era fermata! Non avevo visto che ci hai messo anche lo "yume" ! Carrrino! Molto carrino! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi sta intrigando una cifra zio! (giusto perchè son ggiovane XD)
    Si vede che sei pratico con Flash :)

    RispondiElimina
  4. @Lukino: evvabbè se un giorno collaborassimo potremmo farne insieme (il tuo nuovo personaggio è molto in sintonia col mondo di Cloud, credo che potrebbe assolutamente farne parte ;))
    @Iskra: si, bisogna guardarla tutta, non so perchè si blocca talvolta..
    @X: si con flash ci lavoro ogni tanto per fare i siti, cmq mi fa piacere che ti piaccia, se non ricevo commenti positivi non sono invogliato a continuare...

    RispondiElimina
  5. Mi accodo a Lukino sul giudizio: figata assurda! E' veramente molto "professionale", sei stato bravissimo a creare questo video. E poi la frase finale: il sogno inizia a settembre!! Che bello, non vedo l'ora di scoprirlo!

    RispondiElimina
  6. @Vele: grazie Vele, è importante sapere che piace perchè volevo davvero fare una cosa carina con questo fumetto e francamente non sono sicuro di riuscirci. L'incoraggiamento non guasta mai.

    RispondiElimina