lunedì 6 settembre 2010

Prologo















Nell'attesa di trovare un modo carino per segnalarle, cliccate sulle/a tavole/a per vedere le animazioni prima di commentare/spegnere il pc/bruciarlo/bestemmiare contro di me.
Fatemi sapere che ve ne pare, mi raccomando!

12 commenti:

  1. è una figata pazzesca!
    M'hai messo la curiosità di una scimmia :D

    RispondiElimina
  2. Mmmm... interessante, aspetto lo sviluppo:)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    Per segnalare le animazioni potresti fare le tavole con lo sfondo di un colore diverso, oppure non ce le segnali proprio e noi facciamo la gara a chi le trova prima!

    RispondiElimina
  4. :O madonnasantoddio! bel lavoro vecchio mio davvero!

    RispondiElimina
  5. Ottimo inizio, voglio vedere come prosegue! non farci attendere troppo! :D

    RispondiElimina
  6. @Enrico: Grazie per aver letto, l'effetto voleva essere quello.
    @Vitone: In parte è già pronto, devo solo risolvere alcuni problemi di HTML per la pubblicazione delle tavole Flash.
    @Ele: Il ringraziamento maggiore per te che hai linkato Cloud dal tuo blog. Cmq ho pensato di mettere una piccola Colt gialla in corrispondenza delle tavole interattive, che ne pensi?
    @Lukino: Evvai! Mi interessava molto il tuo parere uomo! Ho un ruolo tutto speciale per te, qualora volessi aiutarmi con questa serie...
    @MisterX: Grazie. Premetto che dato il lavoro che ci sta dietro, non so se riuscirò ad avere cadenza meno che settimanale, nè molto regolare, abbiate pazienza...

    GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!
    E' DIFFICILE TROVARE IL TEMPO PER DISEGNARE E ANIMARE TAVOLE (E VOI BLOGGER LO SAPETE BENE), PER CUI I COMMENTI POSITIVI SONO LE UNICHE COSE CHE MI CONVINCONO CHE NON E' TUTTA UNA STUPIDAGGINE, MA UN LIBERARE LA PROPRIA ARTE DI QUALUNQUE ENTITA' ESSA SIA. NON IMPORTA SAPER DISEGNARE BENE O SAPER ANIMARE LE TAVOLE, L'IMPORTANTE E' ESSERE FELICI MENTRE CI SI PROVA.

    RispondiElimina
  7. Eccomi, ci sono anch'io!!
    Allora... l'inizio mi è piaciuto molto e non solo per le animazioni. Spesso ho pensato alle cose che hai scritto all'inizio, e cioè: se io immagino qualcosa o meglio qualcuno, quel qualcuno in qualche modo prende vita, perchè l'ho immaginato... è un po' complesso, però è un tema così affascinante, ho sempre pensato che valesse la pena farci una storia!
    Per le animazioni, io ho trovato solo il drago... ce n'erano altre??? Comunque già quello mi ha esaltato un sacco! Ah, e approvo l'idea delle Colt gialle per segnalarlo.

    RispondiElimina
  8. @Vele: Ovviamente non sarei andato avanti senza il tuo commento (non scherzo, amenochè non fosse passato più di un mese...). Cmq no non ci sono altre animazioni in questa tavola.
    Il tema affascina molto anche a me, e Cloud dovrebbe essere un personaggio di tutti noi sognatori. Non voglio che combatta tanto, ma voglio che faccia riflettere e, perchè no, meravigliare. Vorrei che anche la forma del web-comic fosse innovativa, insomma vediamo che succederà! Grazie del commento.

    RispondiElimina
  9. ...Sai già come la penso, ma forse se te lo scrivo contribuisco nel mio piccolo a farti credere sempre + in quello ke fai...Secondo me stai creando il fumetto del futuro! Bravo il mio genietto! PS:il drago era così caruccio perchè va in fumo?:'(

    RispondiElimina
  10. Prova a fare a cadenza mensile, avari tutto il tempo per preparare con calma immagini animazione e post con cura stando dietro anche ai tuoi impegni personali ;)

    RispondiElimina
  11. @Iskra: Si, se lo scrivi mi incoraggi ;) a te un bacio come risposta al commento!
    @Mister X: guarda proverò per una settimanale, casomai allenterò...Spero che avrete la pazienza di aspettare le uscite!

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Mi pare molto interessante come lo stai sviluppando. Complimenti!
    Immagino che debba essere piuttosto faticoso e lo apprezziamo molto.
    :)
    In quanto a quello che hai scritto circa il "liberare la propria creatività" mi trovi d'accordo in toto!
    La cosa importante è avere qualcosa da dire o da esprimere ed il coraggio di farlo, anche a costo di qualche sacrificio.
    In bocca al lupo e vai avanti così, allora! ^^

    RispondiElimina