martedì 30 dicembre 2008

Il mio primo...impallamento di Windows Vista!

Controlla ortografiaSono commosso.
Perché ho preso un nuovissimo Asus Pro che tra le altre ficate come il riconoscimento delle impronte digitali ha anche un giga di memoria dedicata alla scheda grafica?
No.
Sono commosso perché ero scettico sul OS Vista ma devo dire che...ce l'ho dalle 14.30 di oggi e già mi si è già impallato una volta!
Questo sistema operativo proprio non mi va giù: in gergo si direbbe che è tutt'altro che user friendly...
magari ci faremo l'abitudine, c'è chi ovviamente ce l'ha già fatta, ma personalmente quando mi metto davanti ad XP mi sento molto più confortato...
staremo a vedere.

1 commento:

  1. Se ti riferisci anche a me quando dici "c'è chi ovviamente ce l'ha già fatta" devo confessarti che ancora ho molti dubbi...questo non deve però esserti di sconforto...ce la puoi fare! :D
    Oxyd

    RispondiElimina