
Che dire? Molto azzeccato direi!
Tanx Man
Lo posto qui in attesa di intercalarlo con la saga di Natale di WORKER, o magari creare una sezione apposta per le pin-up, chissà...

Aiutatemi a migliorarlo con qualsiasi suggerimento o insulto che riuscirete a partorire, non siate troppo brutali però, poiché noterete (anche dall'enorme buco centrale nella home) che il sito è ancora in parte in costruzione.
Grazie e ci sentiamo presto
P.S. Ah, e a tutti i simpaticoni che vorrano provare a mandare mail dal sito: per adesso ancora non funziona, spiacente ;)
Aggiornamento 29/11/2009 ore 23.21. ora la mail funziona grazie al cugino esperto di programmazzione... :)
Considerato che qualcuno l'ha già sgamato, e il nome è illustre, vi invito ufficialmente sul blog di WORKER , dove troverete le prossime avventure dell' ufficio SMART & FAT...
Complice il tempo schifoso, il raffreddore e la poca voglia di studiare, ho avuto modo di disegnare già parecchie strisce di Worker.
Ringraziando chiunque ancora oggi segue il mio blog, sopratutto i lettori che commentano ogni mio post (a loro un grazie particolare), vi sottopongo un esperimento che ho in mente da tempo...
Il volo 627 atterra con tutti i suoi passeggeri morti in maniera orribile.
REPERTO N.2 - LA SCRITTA "TASK FORCE" DOVE VI INDUCE A PENSARE CHE IO ABBIA SCATTATO LA FOTO SOVRASTANTE?



Ok, vi posto una serie di cose che mi ero ripromesso di mostrare ma che la mia immancabile procrastinazione mi ha portato a scaricare dal cell solo ora (che tra un po' di ore parto e sono nel limbo dell'attesa).
REPERTO N.2 - LA SCRITTA "TASK FORCE" DOVE VI INDUCE A PENSARE CHE IO ABBIA SCATTATO LA FOTO SOVRASTANTE?
REPERTO N.6 - TROVATE IL GATTO...
Scusate il ritardo ma ovviamente le ferie ti mettono in una condizione di pace sensoriale e torpore dalle quali è difficile riaversi.



Dopo una lunga pausa tornano Alex e compagni.

