sabato 28 marzo 2009

Cambio della guardia!

Sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo: tra un paio di tavole "Blog-spot!" si prenderà una pausa dalla pubblicazione regolare, in attesa di idee e fine di esami universitari.
Ogniqualvolta ne avrò l'occasione posterò le tavole che riuscirò a fare, attendo anche i VOSTRI suggerimenti sulle pubblicità che desiderereste veder parodiate (non mancherò di citare l'autore o colui che ha dato l'idea), scrivete pure a luciolanza@alice.it.
In ogni caso, oltre ai post normali, ho deciso di mostrare a chiunque sia interessato la mia "opera" più estesa (conta 5 volumi in teorica prosecuzione); mi piacerebbe avere molti giudizi, anche se negativi - non mi offendo- su queste tavole la cui realizzazione parte dal lontano 2002 (o giù di lì).
Mi scuso per i disegni grezzi, per la storia che, per quanto mi dicono sia carina nel suo sviluppo, è evidentemente acerba.
Non avendo pretese, sottopongo a chiunque gradisca questi lavori, sperando nel riscontro dei lettori; in attesa, tra l'altro, di un progetto di un nuovo fumetto di cui potete vedere anteprime nei post etichettati come GRAY.

Tra poco le presentazioni...

3 commenti:

  1. I personaggi sembrano interessanti... Attendo curiosa!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Io li trovo stupendi!...Aspetto ancora il finale, maestro, mi raccomando!!:)...Bacio

    RispondiElimina
  3. @Iskra: Grazie Amo, ma "maestro" è proprio esagerato, ma tu sei di parte credo...
    @ele: In quanto prima a commentare sarai di riferimento per i giudizi sul fumetto, grazie.

    RispondiElimina