C'è una Nave-prigione, dei detenuti che fanno strani sogni e non sanno perché si trovano prigionieri, altri legati in qualche modo tra loro e qualcuno che forse cambierà la loro sorte... Cosa succederà stanotte sulla Drugaskan?
@ele: non proprio ;) @Vele: grazie ancora dell'incoraggiamento, cmq essendomi all'epoca dimenticato di accentare il suo nome te lo dico io come feci con tutti quelli che leggevano, il personaggio era stato concepito per chiamarsi Vìsnu e non Visnù. :)
orco, faccio una confusione a capire il seguito che sta prendendo la storia (scusa è colpa mia che sono sbadatone :D). Sai cosa,la storia è strutturata bene e i personaggi hanno un nonsochè di maledetto e cattivo che a me piace molto,a mio parere (ed è solo un parere personale,sia chiaro!) curi pochino lo sfondo,e non te lo dico perchè voglio fare lo sborone o metterti in cattiva luce, ma è un problema che ho anche io :P la tavola con il mare, ti è venuta da dio, però sembra che ad un certo punto tu ti sia fermato, prova a sfruttare il fatto che usi il bianco e il nero,io spesso faccio vignette metà nere e bianche, proprio perchè cosi non risultano troppo vuote! il mio è solo un suggerimento eh! anche io ho ancora tante lacune,per cui ti parlo come uno che ha ancora molto da imparare ;D
@Lukino: ovviamente nn sei il primo a muovermi questa (giustissima) critica. Questo fumetto nasceva dall'esigenza di narrare una storia e di far muovere dei personaggi, tanto impellente da farmi disegnare le tavole talvolta di getto. Ovviamente è un "opera" di qualche anno fa, ho in mente di fare qualcos'altro che ovvi a questa mia mancanza (ho parlato già di Gray), nel frattempo oltre a ringraziarti del suggerimento mi auguro che tu possa seguire la storia e commentarla per come era stata realizzata all'epoca anche se visivamente non eccellente...mi farebbe davvero piacere... Se hai dubbi sulla storia ti prego di dirmeli, sarò felice di risponderti! @ombracore: ehy grazie è interessantissimo, ci farò un pensierino!
Una retata?
RispondiEliminaBella la seconda immagine!
Ciao!
Ah, ecco la ragazza di cui si parlava nel primo episodio!
RispondiEliminaIl personaggio di Visnù è molto intrigante, mi piace. Attendo il seguito...
@ele: non proprio ;)
RispondiElimina@Vele: grazie ancora dell'incoraggiamento, cmq essendomi all'epoca dimenticato di accentare il suo nome te lo dico io come feci con tutti quelli che leggevano, il personaggio era stato concepito per chiamarsi Vìsnu e non Visnù. :)
orco, faccio una confusione a capire il seguito che sta prendendo la storia (scusa è colpa mia che sono sbadatone :D).
RispondiEliminaSai cosa,la storia è strutturata bene e i personaggi hanno un nonsochè di maledetto e cattivo che a me piace molto,a mio parere (ed è solo un parere personale,sia chiaro!) curi pochino lo sfondo,e non te lo dico perchè voglio fare lo sborone o metterti in cattiva luce, ma è un problema che ho anche io :P
la tavola con il mare, ti è venuta da dio, però sembra che ad un certo punto tu ti sia fermato, prova a sfruttare il fatto che usi il bianco e il nero,io spesso faccio vignette metà nere e bianche, proprio perchè cosi non risultano troppo vuote!
il mio è solo un suggerimento eh!
anche io ho ancora tante lacune,per cui ti parlo come uno che ha ancora molto da imparare ;D
Salve! Non vorrei disturbare, ma forse questo potrebbe essere interessante:
RispondiEliminahttp://www.cis-info.it/images/stories/bandi/CISinTANDEM_2009.pdf
Saluti!
@Lukino: ovviamente nn sei il primo a muovermi questa (giustissima) critica.
RispondiEliminaQuesto fumetto nasceva dall'esigenza di narrare una storia e di far muovere dei personaggi, tanto impellente da farmi disegnare le tavole talvolta di getto.
Ovviamente è un "opera" di qualche anno fa, ho in mente di fare qualcos'altro che ovvi a questa mia mancanza (ho parlato già di Gray), nel frattempo oltre a ringraziarti del suggerimento mi auguro che tu possa seguire la storia e commentarla per come era stata realizzata all'epoca anche se visivamente non eccellente...mi farebbe davvero piacere...
Se hai dubbi sulla storia ti prego di dirmeli, sarò felice di risponderti!
@ombracore: ehy grazie è interessantissimo, ci farò un pensierino!