martedì 21 aprile 2009

Heaven's gate - EVASIONE! - 8

Tocca a Jet ed Alex disputare la semifinale: chi è in realtà Jet Wang? Perché ha tanta fretta di parlare con Alex?
Prima della finalissima, lo scontro PIU' IMPORTANTE del torneo...
Vi lascio al ring dello Shark Attack Tournament, spero vi divertirete!



8 commenti:

  1. È bella la contrapposazione tra questi due personaggi, Jet molto saggio e Alex giovane e impulsivo. E la vittoria di Alex nasconde molto di più!

    RispondiElimina
  2. Mi è proprio piaciuto questo episodio. Hai cominciato a svelare dei particolari importanti, che sembrano molto affascianti e creano aspettativa per le prossime vicende... poi il fatto che Alex abbia "vinto" in questo modo me lo rende più simpatico, perchè dimostra di non essere l'eroe invincibile e tutto d'un pezzo

    RispondiElimina
  3. @ele & Vele: Grazie di cuore per seguire con attenzione la storia che vi propongo, di capire i personaggi e di commentare...significa tanto per chi ci ha lavorato.

    RispondiElimina
  4. devo ammettere che ci stai mettendo impegno su questa storia,mi piace come lasci "a metà" i discorsi per far capire che c'è molto di più sotto

    RispondiElimina
  5. @Lukino: Grazie compare! cmq la storia è vecchia, io stavo facendo il quinto volume, ma poi ho abbandonato (conto di riprendere a disegare cmq), quello che faccio e pubblicare in base alle scene dando una scansione coinvolgente!

    RispondiElimina